Con immensa soddisfazione vi comunichiamo che abbiamo terminato le ultime bottiglie disponibili di “PENSIERO D’AMORE” MANZONI BIANCO PASSITO 2017, il primo vino passito ottenuto esclusivamente da uve di Incrocio Manzoni 6.0.13.
Lo avevamo presentato lo scorso 10 NOVEMBRE 2018 e fin da subito ci aveva dato grandissime soddisfazioni con l’acquisizione della MEDAGLIA D’ORO al “Concorso enologico NAZIONALE dei vini INCROCIO MANZONI” presso la Scuola Enologica più importante D’Italia
(Gian Battista Cerletti di Conegliano ). Oggi, questo “piccolo gioiello” da degustare nei vostri momenti più belli termina le sue vendite e ci rende orgogliosi come produttori ma soprattutto come famiglia.
La serata della sua presentazione, aveva sancito non solo l’inizio delle vendite di un vino, ma l’inizio di un progetto di solidarietà verso chi è stato meno fortunato e di ringraziamento verso chi, con le proprie idee e i propri sogni, ha contribuito a regalarci un mondo migliore.
PRENOTA SUBITO LA NUOVA ANNATA 2018
Attendiamo ora di proporvi la nuova annata 2018!
Lo faremo quando il vino raggiungerà la giusta maturità per poter essere messo in vendita: secondo le nostre previsioni il mese di Novembre
sarà determinante.
GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE DI “PENSIERO D’AMORE”