Se il Capodanno è visto come spartiacque, nuovo inizio, catalizzatore di buoni propositi e di poteri scaramantici (“Chi viaggia a Capodanno, viaggia tutto l’anno”), vale la pena di trascorrerlo nel migliore dei modi: in luoghi da sogno, assecondando il bisogno di esplorare e conoscere nuovi Paesi, ma anche di riposare al sole tuffandosi in acque turchesi. A dove e come pensa Glamour, tour operator sartoriale con un’esperienza ventennale in tutto il mondo.
Il miglior regalo da scartare sotto l’albero il 24 dicembre, è quello di un viaggio iconico per la fine dell’anno. Dopo un Natale trascorso in famiglia, fra pranzi luculliani, tradizioni e temperature invernali, è bello preparare una valigia estiva,suggellando il passaggio dall’anno che sta per finire all’anno nuovo con una vacanza in un luogo lontano ed esotico, diverso per continente, temperatura, ambientazione.
Glamour T.O. (www.glamourviaggi.it) ha creato fantastici pacchetti combinati per trascorrere il Capodanno ai Caraibi (ad Antigua o in Giamaica) o in Messico, magari con una puntatina prima a New York o a Miami… Oppure in Oceano Indiano, a Mauritius.
Ogni pacchetto è illustrato da una copertina alla pagina: http://www.offerteglamour.it/capodanno-2019/
Chi sogna di trascorrere il Capodanno facendo snorkeling in baie turchesi o sdraiato su spiagge bianchissime e chilometriche, insieme ad una sfavillante mondanità, può scegliere Antigua, gioiello delle piccole Antille.
Per il viaggiatore attratto dalla potenza della natura incontaminata ma non sa rinunciare al fascino della cultura, millenaria e contemporanea, è stata pensata la combinazione New York e Messico.
Anche il pacchetto Miami e Giamaica coniuga l’appeal della città multietnica, fashion e all’avanguardia, con la seduzione della “Terra di legno e di acqua”(traduzione di Giamaica). Interessante il contrasto fra l’atmosfera sofisticata di Miami e il mood easy dell’isola delle Grandi Antille. È possibile abbinare la settimana in Giamaica anche a New York.
Chi vuole scoprire l’appeal dell’Oceano Indiano può iniziare dall’isola di Mauritius, paradiso balneare a nord del Tropico del Capricorno: ben 3 pacchetti diversi a seconda dell’aeroporto di partenza.
Pacchetti Capodanno ai Caraibi
Partenza il 30 dicembre da Milano con Capodanno ad Antigua. Il pacchetto prevede 7 notti presso il Jolly Beach Resort, trattamento All Inclusive, tariffa a partire da Euro 2290,00.
Partenza il 29 dicembre da Roma e Milano: 4 notti New York Hotel Homewood Suites (prima colazione inclusa) e 7 notti in Messico all’Hotel Grand Bahia Principe Tulum con trattamento All Inclusive, tariffa a partire da Euro 2890,00.
Partenza il 29 dicembre da Milano, 3 notti a Miami presso l’Hotel Ocean Five (solo pernottamento) e 7 notti in Giamaica presso l’Hotel Riu Club Negril, trattamento All Inclusive, a partire da Euro 2890,00.
Partenza il 29 dicembre da Roma e Milano, 4 notti a New York presso l’Hotel Homewood Suites (prima colazione inclusa) e 7 notti in Giamaica al Grand Bahia Principe, con trattamento All Inclusive, a partire da Euro 2670,00.
Pacchetti Capodanno a Mauritius
Partenza il 26 Dicembre da Bari, Pisa, Venezia, 7 notti con trattamento All Inclusive al Hotel Radisson Blu Poste Lafayette, pacchetto a partire da Euro 2790,00.
Partenza il 28 Dicembre da Milano, 7 notti con trattamento All Inclusive al Hotel Radisson Blu Poste Lafayette a partire da Euro 2090,00.
Partenza il 30 Dicembre da Roma, 7 notti con trattamento All Inclusive al Hotel Radisson Blu Poste Lafayette da Euro 2550,00.
Tutti i pacchetti includono il volo e il pernottamento, il trattamento (colazione o all inclusive) come specificato in ogni pacchetto; le quote indicate sono per persona in camera doppia; da aggiungere sempre tasse aeroportuali e quote inscrizione e assicurative.
GLAMOUR TOUR OPERATOR
“Glamour – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da 20 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo,nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.